Formazioni ufficiali Sampdoria-Cagliari: Rastelli lancia i giovani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Sampdoria-Cagliari: Rastelli lancia i giovani

Pubblicato

su

Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Cagliari, gara valida per il quarto turno della Coppa Italia. Tante le novità nelle due squadre, Rastelli vara la linea verde con tre giovani della Primavera

CAGLIARI VERDE – Briukhov, Mastino e Antonini Lui. Questi sono i tre giovani scelti da Massimo Rastelli per scendere in campo dal primo minuto a Marassi. In difesa il giovane ucraino farà coppia con Salamon, mentre sulla sinistra agirà Mastino. Regia affidata a Di Gennaro, con Munari e il giovane Antonini ad affiancarlo. Spazio in avanti per la coppia Melchiorri-Giannetti.
TURNOVER –  SampdoriaCagliari è match che arriva in un momento non facile per i rossoblù, decimati da tante assenze e a pochi giorni dalla cruciale sfida di Pescara. Il tecnico cagliaritano aveva preannunciato un largo turnover, oltre ai ragazzi esordienti c’è spazio per chi in questo periodo stava giocando meno.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Eramo, Palombo, Regini, Dodô; Cigarini, Linetty, Djuricic; Alvarez; Schick, Budimir.
All. Giampaolo

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Dessena, Briukhov, Salamon, Mastino; Antonini Lui, Di Gennaro, Munari; Barella; Melchiorri, Giannetti.
All. Rastelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.