Florenzi all'intervallo: «Il turnover non ci penalizza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Florenzi all’intervallo: «Il turnover non ci penalizza»

Pubblicato

su

Al 45′ della gara fra Roma e Cagliari il risultato vede i giallorossi avanti per due a zero grazie alle reti di Destro e Florenzi. L’autore del secondo gol all’intervallo si è trattenuto ai microfoni di Sky Sport per leggere la prima frazione della gara.

Secondo il giocatore, oggi esterno destro del tridente di Garcia, la rotazione degli uomini non svantaggia la sua squadra. Questo il pensiero di Florenzi: «Siamo tanti in rosa ma ci alleniamo tutti bene. Il mister decide di volta in volta e poi chi va in campo deve fare bene. Il cartellino giallo? L’ho preso volentieri per andare ad abbracciare mia nonna in tribuna: è la prima volta che mi viene a vedere, il gol è dedicato a lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.