Fiorentina, viola subito in campo in vista della trasferta di Europa League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, viola subito in campo in vista della trasferta di Europa League

Pubblicato

su

Dopo la vittoria esterna sul campo del Verona, la Fiorentina è tornata subito al lavoro in vista della sfida di Europa League sul campo dei francesi del Guingamp che precederà la trasferta del Sant’Elia sul campo del Cagliari. Come riportato dal sito ufficiale del club viola, la squadra di Vincenzo Montella si è ritrovata stamani al centro sportivo “Campini”, dove ha svolto una seduta di allenamento mattutina. Il gruppo ha lavorato tra palestra e campo, con gli uomini impiegati ieri che hanno svolto invece un lavoro defaticante.

Il resonsabile dello staff medico viola, Paolo Manetti, ha fatto poi il punto sull’infermeria: la lieta notizia per il tecnico Montella è che dalla gara di ieri non sono emersi nuovi infortuni, visto i numerosi acciacchi che hanno colpito i viola nell’ultimo periodo. Da registrare il rientro a Firenze di Giuseppe Rossi, che dopo l’ennesima operazione affronterà il lavoro di fisioterapia e di corsa per il recupero dall’infortunio subito al ginocchio. Per Bernardeschi domani è invece in programma la rimozione dei punti di sutura, poi inizierà il lavoro di fisioterapia: per il giovane attaccante i tempi sono lunghi, ma il recupero procede secondo i piani. Accertamento radiologico invece per Manuel Pasqualche ha confermato una lesione di secondo grado dell’adduttore escludendo lesioni tendinee. Il laterale si sottoporrà tra due settimane ad un nuovo controllo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.