Fiorentina, una sola sconfitta i trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, una sola sconfitta i trasferta

Pubblicato

su

L’obiettivo è uno solo: vincere. Il Cagliari ha bisogno di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Una vittoria che in questo campionato ancora manca. Domenica arriva la Fiorentina al Sant’Elia. La squadra di Vincenzo Montella è un osso duro e ha voglia di dare continuità alla vittoria conquistata in casa del Verona per 2 a 1.

UNA SOLA SCONFITTA – Il valore dell’avversario di domenica pomeriggio non lo si capisce soltanto a leggere i nomi in rosa, ma anche dai numeri della squadra di Montella. Infatti, la Viola ha perso soltanto una volta in trasferta, in casa della Sampdoria per 3 a 1. Nelle trasferte finora disputate la Fiorentina ha sempre segnato e allo stesso tempo subito almeno un gol. Un dato che a Zeman non sarà certo sfuggito. Ma ogni partita ha la sua storia e questo Cagliari non ha ancora trovato la via giusta per dare continuità ai risultati. Dopo la Fiorentina arriva il Chievo Verona, sempre in casa: sei punti a disposizione che potrebbero valere tanto per la classifica.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.