Fiorentina, sirene inglesi per Jovetic? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, sirene inglesi per Jovetic?

Pubblicato

su

Ogni volta che il nome di Stevan Jovetic viene associato al calciomercato, ai tifosi viola corre un brivido lungo la schiena. Oggi tocca al tabloid inglese Daily Star scompigliare le carte, l’edizione odierna riporta infatti alcune dichiarazioni del giocatore che lascerebbero aperta la porta ad un futuro trasferimento oltremanica.
Incalzato dai giornalisti britannici, Jovetic ha ammesso che “è sicuramente piacevole quando si interessano a te grandi club come L’Arsenal ed il Manchester City. Vedremo cosa succederà in futuro“, per poi rincarare la dose con elogi alla Premier League, che a dire del giocatore “è oggi probabilmente il campionato più competitivo del mondo“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.