Fiorentina, seduta tattica per gli uomini di Montella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, seduta tattica per gli uomini di Montella

Pubblicato

su

Archiviata la vittoria di domenica scorsa sul campo del Verona, la Fiorentina di Vincenzo Montella prosegue la preparazione in vista della trasferta di Europa League in casa del Guingamp, con un occhio di riguardo alla sfida in programma domenica pomeriggio al Sant’Elia contro il Cagliari. Come riportato dal sito ufficiale del club, i viola si sono ritrovati questo pomeriggio ai “Campini”, dove hanno sostenuto una seduta prettamente tattica. 

Prima del riscaldamento, Cuadrado e compagni si sono prestati all’obiettivo dei fotografi per uno scatto a favore della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Per l’occasione, presente sul campo insieme ai compagni anche Giuseppe Rossi, che prosegue il programma di recupero dal brutto infortunio subito al ginocchio. Oltre all’attaccante, ancora i disponibili gli altri due infortunati Bernardeschi e Pasqual: per quest’ultimo si prevede uno stop più lungo del previsto, con probabile rientro nel 2015. Domani i viola partiranno alla volta della Francia, dove giovedì saranno di scena a Guingamp, poi sarà di nuovo campionato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.