Fiorentina, prima del Cagliari c'è il Guingamp in Europa League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, prima del Cagliari c’è il Guingamp in Europa League

Pubblicato

su

Il prossimo impegno del Cagliari sarà al Sant’Elia contro la Fiorentina, match di campionato che inizialmente era previsto per il lunedì ma poi è stato riportato all’orario tradizionale della domenica pomeriggio. Se da una parte mister Zeman avrà tutta la settimana per preparare un nuovo assalto alla vittoria interna che finora è sempre sfuggita, i viola dovranno invece concentrarsi prima sull’Europa League.

La squadra di Montella, già sicura della qualificazione ai sedicesimi della manifestazione continentale, sfiderà i frencesi del Guingamp secondi in classifica in una partita che può decidere il primo posto finale nel gruppo K. Al momento i toscani hanno dieci punti contro i sette dei diretti rivali. Vietato distrarsi e pensare già al prossimo impegno di campionato, se è vero che anche oggi il direttore sportivo viola Pradè ha sottolineato la volontà del club di vincere il girone.
Il match si disputerà giovedi alle 19 in Bretagna, poi ci saranno appena due giorni scarsi per ricaricare le batterie e affrontare la sfida del Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.