Fiorentina, per la porta nel mirino anche Agazzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, per la porta nel mirino anche Agazzi

Pubblicato

su

Porte scorrevoli in casa Fiorentina. Non c’è dubbio, infatti, che sia il portiere la nota dolente di una stagione disputata fin qui su buonissimi livelli dagli uomini di Montella. Viviano, da sempre tifoso viola, tornato all’ovile dopo più di un decennio in giro per l’Italia, non sta sicuramente rispettando le attese. Difficile dimenticare alcuni errori, in particolare i due dell’Olimpico contro la Roma. Da lì il turn over con Neto. Il brasiliano sembrava aver chiuso definitivamente la questione dell’estremo difensore. Sembrava, almeno fino agli svarioni di Udine e Catania che hanno decretato il ritorno tra i pali del numero uno di Fiesole.
Un problema, dunque, da risolvere per la dirigenza gigliata, già alla ricerca di alternative per il prossimo campionato. E’ Stephan Ruffier, classe 1986 del Sant’Etienne, il principale obiettivo di mercato della coppia Pradè-Macia. Su di lui anche il Milan e il Monaco. In caso di asta e quindi aumento del prezzo del francese, la famiglia Della Valle sarebbe costretta a rivalutare le posizioni di Consigli, Marchetti e del cagliaritano Andrea Agazzi.  A scriverlo il vicedirettore de “La Gazzetta dello Sport” Luca Calamai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.