Fiorentina, ostacolo Siviglia in Europa League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina, ostacolo Siviglia in Europa League

Pubblicato

su

La Fiorentina, prossimo avversario del Cagliari, sfiderà i campioni in carica del Siviglia nella semifinale di Europa League. La viola è approdata tra le prime quattro della seconda manifestazione europea grazie al trionfo per 2-0 contro gli ucraini della Dinamo Kiev (all’andata finì 1-1).
Tra il match di ieri ed il sorteggio odierno sembra esserci stato poco spazio nella mente dei viola per la prossima partita di campionato, in programma domenica alle 18 al Franchi, contro i rossoblù di Festa. I sardi, ancora una volta, sfideranno una squadra che arriva da un match europeo e, sulla carta, hanno la possibilità di preparare meglio la partita, anche se i problemi non mancano: Festa, insediatosi martedì, ha potuto dirigere solo quattro allenamenti, e sono numerose le incognite in vista della partita del Franchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.