Fiorentina, nel pomeriggio la rifinitura in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Fiorentina, nel pomeriggio la rifinitura in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Smaltito l’entusiasmo per il passaggio alle semifinali di Europa League, dove se la vedrà contro il Siviglia detentore del titolo, la Fiorentina di Vincenzo Montella torna a concentrarsi sul campionato in vista della sfida di domani alle 18 al Franchi contro il Cagliari. Come riporta il sito ufficiale del club viola, questo pomeriggio alle ore 15:30 presso la sala stampa del Franchi si terrà la consueta conferenza stampa della vigilia del tecnico gigliato, mentre alle 16:30 è in programma l’allenamento di rifinitura, rigorosamente a porte chiuse. 

Dopo le fatiche di Coppa, contro i rossoblù Montella potrebbe optare per un ampio turnover: in porta probabile spazio per Tatarusanu, mentre in difesa largo a Pasqual Tomovic sulle fasce, con Basanta Gonzalo al centro; a centrocampo maglia da titolare per Aquilani Badelj, mentre in avanti Gilardino potrebbe essere affiancato da Diamanti Ilicic se anche Joaquin Salah dovessero riposare.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.