Fiorentina, Montella: «Settimana particolare, ora il Guingamp, poi il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Montella: «Settimana particolare, ora il Guingamp, poi il Cagliari»

Pubblicato

su

La Fiorentina è scesa in campo questa mattina per svolgere la rifinitura in vista della gara di giovedì contro il Guingamp. Nel pomeriggio invece Gomez e compagni sono partiti per la Francia.

MONTELLA E TOMOVIC: «A GUINGAMP PER VINCERE»- Poco fa il tecnico Montella e il difensore ex Genoa e Lecce Tomovic hanno presentato il prossimo impegno di Europa League ai microfoni di Viola Channel. Per l’allenatore campano quella di domani sarà un’occasione per dare spazio a chi ha giocato poco in questo inizio di stagione: «Marin? Sta crescendo, in attacco però abbiamo tanta abbondanza. Vediamo, potrebbe essere la giusta occasione per Marko. A Verona mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra e la compattezza del gruppo. Questa sarà una settimana particolare, con tre trasferte in sette giorni. Ho lasciato a Firenze calciatori e preparatori per iniziare già da domani a lavorare sul Cagliari. Il Guingamp? È una squadra che prova a far gioco e non ha paura di prendersi dei rischi. I francese pressano molto e hanno due esterni molto veloci. Servirà concentrazione».

Sulla stessa lunghezza d’onda il difensore serbo Tomovic, che punta al successo per confermare il primo posto nel gruppo K: «Vogliamo continuare il cammino positivo in Europa e conquistare il primo posto del girone. Faremo di tutto per vincere. Il Guingamp è una squadra molto aggressiva che pratica un ottimo calcio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.