Fiorentina già al lavoro, ma Montella pensa all'Europa League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina già al lavoro, ma Montella pensa all’Europa League

Pubblicato

su

Meno di 24 ore dopo la vittoriosa trasferta veronese, i calciatori della Fiorentina si sono ritrovati stamani al centro sportivo Campini per mettersi subito al lavoro. Da qui a Natale infatti i viola giocheranno praticamente ogni tre giorni, e i tempi di riposo sono di conseguenza compressi al massimo.
L’attenzione di mister Montella, prima ancora che alla gara di domenica a Cagliari, è puntata sul match di Europa League che i suoi giocheranno giovedì sera in casa dei francesi del Guingamp. Prima nel girone, la Fiorentina affronta i diretti rivali per il primo posto del gruppo K.

Questa mattina gli allenamentisi sono svolti fra palestra e campo, col gruppo diviso in due parti. Lavoro leggero per chi ha giocato ieri, più intenso per coloro che non sono scesi in campo.
Il responsabile sanitario Manetti ai microfoni di ViolaChannel.it ha fatto il punto su tre infortunati che sicuramente dovranno aspettare del tempo prima di rientrare e non saranno disponibili per i prossimi incontri: Pepito Rossi inizia ora la fase centrale della fisioterapia, ancora non sul campo ma comincia coi carichi in palestra. Dopo Natale potrà iniziare a lavorare sul campo. Bernardeschi inizia domani il lavoro in piscina, anche per lui si prevedono tempi lunghi. Per Pasqual gli esami confermano una lesione di secondo grado all’adduttore, fra 2 settimane è previsto un nuovo controllo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.