Fiorentina, contro il Cagliari recuperano Saponara e Bernardeschi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, contro il Cagliari recuperano Saponara e Bernardeschi

Pubblicato

su

In vista della gara contro il Cagliari, in programma domenica alle 15 all’Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina potrà contare nuovamente su Saponara e Bernardeschi

Buone notizie per i viola dall’infermeria. Contro il Cagliari, nella gara in programma domenica alle 15 all’Artemio Franchi di Firenze per la ventottesima giornata di Serie A, Paulo Sousa potrà contare sul recupero di tutti i suoi trequartisti. Riccardo Saponara – acquistato nel mercato invernale dall’Empoli – rientrerà dalla squalifica, mentre Federico Bernardeschi, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, ha recuperato la condizione necessaria per giocare nuovamente dal primo minuto. Insieme a loro, ci saranno anche i soliti Ilicic, Chiesa e Tello, solitamente utilizzati dal tecnico della Fiorentina alle spalle della prima punta Kalinic. Ieri nel frattempo i viola sono tornati in campo per preparare la gara contro i rossoblù di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.