Fiorentina, Babacar: «Vincere a Cagliari per cambiare marcia in campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina, Babacar: «Vincere a Cagliari per cambiare marcia in campionato»

Pubblicato

su

La Fiorentina vola in Europa League ma non ha il tempo di godersi vittoria e primato solitario nel girone: stamani la squadra viola è rientrata dalla Repubblica Ceca per preparare la trasferta di Cagliari in programma fra due giorni. Contro lo Slovan Liberec hanno deciso la doppietta di Kalinic e il gol di Babacar, un 3-1 che soddisfa Paulo Sousa dopo lo sprone rivolto ai suoi attaccanti nei giorni scorsi.

 

L’attaccante senegalese, classe 1993, al termine del match europeo ha commentato la serata ma guardando già avanti alla partita contro il Cagliari: «Ora ci serve il cambio di marcia anche in campionato, domenica vogliamo vincere. La Fiorentina è sempre stata una grandissima squadra, sta a noi dimostrarlo sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.