Fermo il campionato Primavera: gli impegni rossoblù nel week end - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Fermo il campionato Primavera: gli impegni rossoblù nel week end

Pubblicato

su

Con la prima squadra guidata dai tecnici Ivo Pulga e Diego Lopez impegnata nella sfida salvezza contro il Torino allo stadio Is Arenas a porte chiuse, non si esauriscono gli impegni rossoblù dell’imminente week end. Infatti, sono diverse ed interessanti le partite che attendono le diverse squadre del settore giovanile cagliaritano. Vediamole in dettaglio:

Ancora una volta fermo il campionato Primavera (il Torneo di Viareggio ancora è in corso), anche gli Allievi guidati da mister Melis passerannno un’insolita domenica di relax visto il turno di riposo del campionato. 

Con l’insolito sabato privo di match, si parte domenica con l’impegno che vedrà i Giovanissimi Regionali di mister Loi impegnati nel Medio Campidano, nel capoluogo di provincia di Sanluri. Alle ore 9 fischio d’inizio del match che vale l’ottavo turno di ritorno del campionato. Un’ora e mezzo più tardi sarà il turno dei Giovanissimi Provinciali di mister Ruzzu, tra le mura amiche ospiteranno il Muravera (partita che vale il settimo turno di ritorno).

Infine domenica pomeriggio (ore 15), saranno i Giovanissimi Professionisti a scendere in campo in quel di Renate, la sfida della settima giornata di ritorno del campionato nazionale. I ragazzi di Pietro Pillosu hanno visto già sfumare il sogno play off, dunque avanti cercando la vittoria per onorare fino in fondo gli impegni da qui al termine del torneo. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.