Cagliari, arriva l'ufficialità: Faragò firma sino al 2020 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, arriva l’ufficialità: Faragò firma sino al 2020

Pubblicato

su

Arriva il crisma dell’ufficialità per il passaggio di Paolo Faragò al Cagliari: il centrocampista classe ’93 ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoblù fino al 2020

La classifica rassicurante, la richiesta di ringiovanire la squadra ed il ritorno di fiamma per Paolo Faragò. Dopo la cessione di Gianni Munari al Parma i contatti tra Novara e Cagliari si erano infittiti ed alla fine è giunta la fumata bianca: Faragò arriva al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto. Il centrocampista, atterrato nella tarda serata di ieri ad Elmas, ha firmato il contratto che lo legherà al Cagliari Calcio sino al 2020. Il classe ’93 indosserà la maglia numero 16 ed arriva in Sardegna con tanta esperienza nonostante la giovane età: alle spalle quattro stagioni di Serie B ed una di Lega Pro, disputate tutte con la maglia del Novara, club in cui si è formato. Ora il grande passo, quello che lo porta direttamente in Serie A dopo aver raccolto 127 presenze e 19 reti nelle sue prime cinque stagioni da professionista. Dopo Gabriel, è Faragò il secondo colpo del mercato invernale del Cagliari. Alle 18 Il centrocampista calabrese sarà presentato alla stampa presso lo store del Largo Carlo Felice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.