Ex rossoblù: Giampaolo nuovo allenatore della Cremonese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Ex rossoblù: Giampaolo nuovo allenatore della Cremonese

Pubblicato

su

Marco Giampaolo torna a sedersi su una panchina. Dopo il discusso abbandono della guida tecnica del Brescia e il rifiuto di allenare l’Ascoli, l’ex tecnico del Cagliari si è accasato oggi alla Cremonese.
Il club lombardo, impegnato nel campionato di Lega Pro (Girone A) in cui occupa il quindicesimo posto in classifica, nella giornata di oggi ha esonerato mister Montorfano e, pochi minuti fa, con un comunicato ufficiale ha reso noto di aver affidato la panchina a Giampaolo. Domani la presentazione del nuovo tecnico che torna così ad allenare dopo le esperienze con Ascoli, Cagliari, Siena, Catania, Cesena e Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.