Europeo Under 17, Italia alla fase Elite: Biancu titolare ed in gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Europeo Under 17, Italia alla fase Elite: Biancu titolare ed in gol

Pubblicato

su

Dopo il pareggio di venerdì contro la Macedonia, l’Italia Under 17 è tornata in campo quest’oggi contro i pari età della Serbia. Al “Benelli” di Ravenna in palio c’era la qualificazione alla fase Elite del campionato europeo Under 17, colta grazie al successo per 2-0 sui pari età serbi. Il centrocampista del Cagliari Primavera Robero Biancu, in panchina nell’ultimo match, è tornato titolare ricoprendo il ruolo di trequartista ed ha disputato un’ottima prova, segnando anche una rete.

 

Come riporta il sito del club, il centrocampista è stato abile prima a rubare palla al limite dell’area avversaria e poi ad insaccare sulla ribattuta del portiere alla sua prima conclusione. Il classe 2000 si è mostrato a suo agio nel nuovo ruolo studiato dal ct Bigica, servendo anche diversi interessanti palloni ai due attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.