Europei, ai quarti si sfidano Salamon e Bruno Alves - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Europei, ai quarti si sfidano Salamon e Bruno Alves

Pubblicato

su

Il pubblico cagliaritano segue con particolare attenzione Polonia e Portogallo dall’inizio dell’Europeo che si sta disputando in Francia. La curiosità è quella di vedere sul campo di una manifestazione così prestigiosa un giocatore del Cagliari, dunque o Bartosz Salamon o l’ultimo arrivato Bruno Alves. Finora i due rossoblù hano gioito per i successi di squadra ma senza ancora trovare la gioia personale: nessuno dei due è sceso in campo nelle quattro partite disputate dalle rispettive nazionali.

 

La prossima occasione saranno i quarti di finale, dato che Polonia e Portogallo si sono qualificate battendo Svizzera e Croazia. Il destino vuole che il tabellone di Euro 2016 – tanto discusso per questioni di equilibrio – veda opposte le due nazionali in cui giocano i cagliaritani. Quella fra Salamon e Bruno Alves sarà una sfida tutta rossoblù, con la speranza di vederli entrambi in campo. Appuntamento per giovedì 30 giugno alle ore 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.