Euro 2016: Portogallo ai quarti, panchina per il rossoblù Bruno Alves - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Euro 2016: Portogallo ai quarti, panchina per il rossoblù Bruno Alves

Pubblicato

su

Bruno Alves e Bartosz Salamon, due avventure europee che si somigliano tanto. Nel pomeriggio il polacco del Cagliari ha assistito dala panchina al passaggi del turno della sua Polonia, in serata è toccata la stessa sorte al lusitano. Il Portogallo ha avuto ragione della temibilissima Croazia dopo una partita lunga e faticosa, risolta da un gol di Quaresma solo a tre minuti dalla fine dei supplementari dopo che per quasi 120 minuti le porte erano rimaste inviolate.

Bruno Alves, fresco acquisto del Cagliari, ancora una volta ha sofferto ed esultato dalla panchina: in questo Europeo il ct Fernando Santos non ha ancora deciso di concedergli il piacere di calpestare l’erbetta. Il difensore prosegue la sua avventura sperando nell’esordio, col passaggio ai quarti della sua nazionale l’attesa può continuare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.