ESCLUSIVA- Repetto (ds Pescara): «Del Fabro? La sua partenza non è scontata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA- Repetto (ds Pescara): «Del Fabro? La sua partenza non è scontata»

Pubblicato

su

Nelle ultime ore è rimbalzata la voce di un possibile addio dal Pescara per il giovane algherese Dario Del Fabro. Il futuro del difensore, in prestito secco dal Cagliari, potrebbe così essere lontano dall’Abruzzo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non sarebbe da escludere un clamoroso ritorno in Sardegna, o in alternativa il prestito al Varese.

Il ds del Pescara Giorgio Repetto ha parlato in esclusiva ai microfoni del nostro inviato Daniele Longo per capire se ci sono possibilità che Del Fabro lasci la squadra di mister Baroni già in questa sessione di calciomercato: «Del Fabro è un giocatore di valore che qui ha trovato consensi. Essendo un classe 95′ vorrebbe giocare e stiamo valutando con il Cagliari se accontentarlo. Allo stato attuale non ci sono grosse novità, valuteremo in questi ultimi giorni. La sua partenza non è scontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.