ESCLUSIVA- Pulga sulla retrocessione del Cagliari: «Per tornare in A sarà necessario cambiare mentalità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA- Pulga sulla retrocessione del Cagliari: «Per tornare in A sarà necessario cambiare mentalità»

Pubblicato

su

Presente al Manuzzi per assistere a CesenaCagliari, l’ex tecnico rossoblù Ivo Pulga è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la partita odierna e la stagione dei sardi: «Oggi si affronteranno due squadre mentalmente libere, mi aspetto una bella partita».

 

RETROCESSIONE- «La retrocessione del Cagliari? È inspiegabile, la rosa dei rossoblù non era da retrocessione. Non so se sia mancata la grinta necessaria per salvarsi».

 

COME RISALIRE IN SERIE A- «Per tornare in A ci vorrà un altro tipo di mentalità, non sarà facile. L’anno prossimo ci saranno tante squadre di livello come Cesena, Catania, Livorno, mi aspetto un campionato combattuto. Il Cagliari avrà a disposizione più soldi rispetto alle concorrenti? Non vuol dire nulla, quest’anno il Bologna è arrivato quarto nonostante i tanti soldi spesi. La B si vince puntando sul dinamismo e sulla corsa. Tornare a Cagliari? Mi piacerebbe».

 

Si ringrazia il tecnico emiliano per la disponibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.