Esclusiva - Idea Crisetig per il centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Idea Crisetig per il centrocampo

Pubblicato

su

Si avvicina il 20 giugno, data nella quale andranno discusse le comproprietà. Una delle più significative è quella di Lorenzo Crisetig il cui cartellino è a metà tra inter e Parma. Il mediano friulano ha catalizzato le attenzioni di diversi club della massima serie ma anche il West Ham lo ha fatto seguire durante la stagione. Grande merito va dato alla stagione super vissuta con il Crotone, società maestra nel crescere e valorizzare i giovani talenti.  Il suo ruolo è quello di regista davanti la difesa, abile in fase di impostazione e nell’ultimo anno è cresciuto fisicamente e in personalità. Le doti tecniche non gli sono mai mancate, per conferme chiedere a Jose Mourinho che lo fece esordire in Champions League nella partita vinta 3-2 con il Cska Mosca. il tecnico portoghese lo chiamava il bambino ma adesso Crisetig è pronto a spiccare il volo. Nel mese di aprile il Parma aveva manifestato la volontà di portarlo a Collecchio ma adesso le cose sembrano essere cambiate. Allo stato attuale Inter e Parma non hanno ancora preso una decisione in merito. Questa situazione potrebbe favorire il Cagliari che, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ha preso informazioni con il direttore Ausilio. Come vi abbiamo riportato durante la settimana, sta nascendo un vero e proprio asse di mercato tra il club meneghino e quello rossoblu, un discorso ben avviato che comprende i due portieri Bardi e Di Gennaro ma anche Longo, Andreolli e appunto Crisetig. Gli ultimi due hanno il medesimo agente, fattore da non sottovalutare.

INSIDIA CHIEVO VERONA – Su Crisetig però c’è da battere la concorrenza del Chievo Verona che è uscito proprio ieri allo scoperto con la conferma arrivata dal direttore sportivo Sartorii. Crisetig potrebbe diventare un tasello importante per il Cagliari considerando che la penuria di centrocampisti con le sue caratteristiche in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.