ESCLUSIVA - Capozucca: «Calabria? Non c'è nulla. Cragno al Benevento, su Del Fabro c'è il Pisa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

ESCLUSIVA – Capozucca: «Calabria? Non c’è nulla. Cragno al Benevento, su Del Fabro c’è il Pisa»

Pubblicato

su

Il ds del Cagliari Stefano Capozucca continua a lavorare per portare in Sardegna elementi di categoria da affiancare al blocco che ha riportato il club in Serie A. Proprio ieri i sardi hanno ufficializzato l’acquisto di Artur Ionita dall’Hellas Verona, terzo colpo di mercato dopo Bruno Alves e Padoin. Abbiamo contattato in esclusiva il ds rossoblù, che ci ha rivelato alcune situazioni di mercato del Cagliari.

 

Capozucca, soddisfatto del colpo Ionita?

«E’ calciatore che era ambito da altre società, per noi è un acquisto importante. Era molto vicino al Napoli, gli abbiamo parlato del progetto Cagliari negli anni ed è stato felicissimo di venire da noi»

 

Calabria un profilo che piace molto…

«E’ un calciatore che stimo e continuo a stimare, ma attualmente non c’è niente».

 

Situazioni in uscita: ci sono novità?

«Cragno lo stiamo definendo in prestito al Benevento, Balzano è molto vicino al Cesena. Per Munari ci sono delle situazioni in evoluzione, mentre Del Fabro potrebbe andare a Pisa».

 

Si ringrazia Stefano Capozucca per la cortese disponibilità.

 

Intervista a cura di Massimo Balsamo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.