Esclusiva - Ag. Capuano: «Non c'è nulla al momento ma sarebbe una destinazione gradita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Esclusiva – Ag. Capuano: «Non c’è nulla al momento ma sarebbe una destinazione gradita»

Pubblicato

su

E’ ufficialmente iniziato il nuovo corso in casa Cagliari con Zeman in panchina. Il tecnico boemo fa già sognare i tifosi pronti a godere di un calcio offensivo. L’ultima grande parentesi la si trova nel Pescara 2012/2013 capace di lanciare nel grande calcio il trio Verratti-Insigne-Immobile. In quella stagione esplose sotto l’egida guida di Zeman anche il difensore Marco Capuano, dato nel mirino del Cagliari. Per saperne di più, la redazione di Cagliarinews24.com ha contatto il suo agente Mario Giuffredi.

Capuano sembra essere entrato nel mirino del Cagliari, può confermare?
Non c’è assolutamente nulla al momento”.

Sono solo voci doveute all’arrivo di Zeman in panchina?
Guardi mi auguro che possa succedere qualcosa, Zeman l’ha avuto a Capuano. Non ho ricevuto nessuna chiamata anche perchè mi sembra che il Cagliari sia fermo sul mercato, non mi sembra che siano arrivati dei giocatori. Non è detto che non me lo possano chiedere più avanti, se Zeman lo stima”.

Ha avuto contatti con altre società o volete rimanere a Pescara?
Noi stiamo lavorando ad alcune situazioni con club di A”.

Ci può svelare i nomi?
“Assolutamente no per rispetto delle parti interessate”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.