ESCLUSIVA - Ag. Antei: «Piace al Cagliari da due anni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

ESCLUSIVA – Ag. Antei: «Piace al Cagliari da due anni»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan può sbloccare il mercato del Cagliari. Il forte centrocampista belga ha aumentato il valore del suo cartellino grazie alle prestazioni offerte con la Roma. Proprio i giallorossi stanno cercando di trovare un accordo con il Cagliari per risolvere anticipatamente la comproprietà e mettersi al riparo dalle possibile offensive di club del calibro del Manchester United e Borussia Dortmund che avrebbero mosso i primi passi. Il nome buono per sbloccare la trattativa potrebbe essere quello Luca Antei, prodotto del florido settore giovanile giallorosso e attualmente in comproprietà con il Sassuolo. Per saperne di più la redazione di Cagliarinews24.com ha intervistato il suo agente, Danilo Caravello.

Antei e il Cagliari, una pista concreta o solo una suggestione?
«Luca piace molto al Cagliari da almeno un paio di stagioni. Questo lo posso affermare con certezza perchè già in passato c’erano stati dei sondaggi. Attualmente non sono stato contattato per discutere di un eventuale trasferimento, Antei piace al Cagliari ma piace anche al Sassuolo che lo ritiene incedibile».

La soluzione Cagliari sarebbe di vostro gradimento?
«Cagliari è una piazza importante, con una società che vuole fare le cose per bene. Lo stesso dicasi per il Sassuolo anche se penso sia normale ambire ad un maggiore minutaggio rispetto a quello che gli è stato concesso in questa stagione. Luca si allena con grande intensità però vorrebbe giocare di più. Adesso era in programma la risoluzione della comproprietà tra Roma e Sassuolo, leggo dai giornali di questa possibile soluzione Cagliari. Ne dovranno parlare le società e cercare, eventualmente, il giusto incastro perchè la situazione contrattuale è piuttosto complessa».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.