Empoli, ripresi gli allenamenti: Laurini torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Empoli, ripresi gli allenamenti: Laurini torna in gruppo

Pubblicato

su

I giocatori dell’Empoli sono tornati sui campi di allenamento ieri pomeriggio dopo aver partecipato alle esequie di Giacomo Corsi, fratello del presidente del club.
La nota positiva nella seduta di ieri per gli uomini di Sarri è rappresentata da Laurini, che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e ha preso parte all’intero programma: il francese torna a disposizione per la sfida di sabato con il Cagliari.

Si è allenato regolarmente anche il portiere Sepe, che a Genova aveva lasciato i pali a Bassi, mentre Guarente ha proseguito il suo programma personalizzato. Il centrocampista sta svolgendo un lavoro di potenziamento a seguito di un problema al ginocchio, ma tutto lascia presagire che avrà bisogno di qualche altro giorno per poter tornare a disposizione.
Quest’oggi lo staff tecnico guidato da Sarri ha programmato per gli azzurri una nuova seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.