Empoli, Martusciello: «Ora pensiamo al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, Martusciello: «Ora pensiamo al Cagliari»

Pubblicato

su

Il tecnico dei toscani Martusciello ha analizzato il successo dell’Empoli sul Bologna, proiettandosi poi sul prossimo impegno contro il Cagliari

L’Empoli si avvicina alla salvezza grazie al successo interno sul Bologna. Tre punti che allontanano forse definitivamente i toscani dal terzultimo posto occupato dal mai domo Crotone, ieri vittorioso a Pescara. Al termine del match, è arrivato il commento a caldo del tecnico Giovanni Martusciello, intervenuto in zona mista ai microfoni di Empoli Channel. «Abbiamo fatto una grande prestazione, il risultato è una conseguenza di quanto si è visto in campo. Dobbiamo continuare su questa strada, mancano ancora tre partite fondamentali. Contro il Bologna abbiamo avuto un piglio diverso rispetto ad altre partite. L’Empoli non si è mai disunito, se non nella circostanza della rete subita. I ragazzi hanno letto male quella giocata, poi Verdi ha fatto un grande gol. Le motivazioni sono determinanti in questa fase del campionato, noi dobbiamo averne più degli altri». Superato l’ostacolo felsineo, l’Empoli pensa già alla trasferta di Cagliari. «Finale di stagione? Mancano tre gare, ma per il momento siamo concentrati solo sul Cagliari, le altre due non ci interessano. I sardi sono un avversario forte, per questo dovremo affrontare la gara con lo stesso atteggiamento di Empoli-Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.