Empoli, la striscia positiva dura da cinque giornate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Empoli, la striscia positiva dura da cinque giornate

Pubblicato

su

Sarà un Empoli alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo quello che il Cagliari si troverà di fronte sabato pomeriggio al Castellani. La squadra di Sarri in classifica vanta due punti più dei rossoblù coi quali condivide il dato di una sola vittoria in questo campionato.
I toscani però sono più avvezzi al pareggio, sono infatti ben quattro i segni X in sette giornate nell’ambito di una striscia positiva che va avanti oramai da cinque turni.

La matricola Empoli ha iniziato quest’annata di Serie A con due sconfitte (a Udine e in casa con la Roma), ma da allora non ha più abbandonato il campo senza portar via almeno un punto. La vittoria è arrivata alla sesta col Palermo, ma prima e dopo sono giunti sempre punti contro Cesena, Milan, Chievo e Genoa.
A cercare di interrompere la striscia positiva sabato sarà un Cagliari che finora è stato più incisivo in trasferta che fra le mura amiche: dei cinque punti raccolti in tutto dalla banda di Zeman sono ben quattro quelli conquistati in casa altrui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.