Empoli, in casa sconfitto solo dalla Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Empoli, in casa sconfitto solo dalla Roma

Pubblicato

su

Sabato alle 15,00 sarà Empoli-Cagliari a dare il via alla ottava giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro salvezza per il Cagliari che al Castellani non troverà vita facile. In queste prime otto giornate, la squadra di Sarri ha perso soltanto una volta davanti ai propri tifosi. L’unica squadra che è riuscita a superare Tavano e compagni è stata la Roma di Rudi Garcia, che uscì vittoriosa dal Castellani grazie ad un gol rocambolesco di Nainggolan.
Da quella partita l’Empoli non conosce sconfitta: quattro pareggi e una vittoria per i toscani che hanno messo in cascina ben sette punti in classifica nelle ultime cinque giornate. L’ultimo pareggio conquistato lunedì al Marassi contro il Genoa, mette in mostra la personalità e la tenacia del prossimo avversario dei rossoblù. Servirà una partita di spessore della squadra di Zeman per poter strappare qualche punto. Punti che servirebbero al Cagliari per cominciare ad allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.