Ekdal: «Felice di tornare a Cagliari, non vedo l'ora di salutare i miei vecchi compagni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ekdal: «Felice di tornare a Cagliari, non vedo l’ora di salutare i miei vecchi compagni»

Pubblicato

su

Domani sera Albin Ekdal tornerà per la prima volta da avversario al Sant’Elia. Il centrocampista dell’Amburgo ha presentato la trasferta cagliaritana ai media tedeschi. «La realtà sarda non è paragonabile a quella amburghese – ha dichiarato il classe ’89 al sito ufficiale dell’HSV –. Cagliari è una città a misura d’uomo, è un posto molto bello. Sono felice di tornarci, rivedrò con piacere i miei vecchi compagni di squadra. Il Sant’Elia? È uno stadio più piccolo rispetto al Volksparkstadion, ma i tifosi rossoblù riescono comunque a creare una grande atmosfera. Cosa farò vedere ai miei compagni? Conosco tanti posti fantastici che potrò mostrare ai ragazzi».

 

Impegnato ad Euro 2016 con la sua Svezia, Ekdal ha raggiunto il ritiro dell’Amburgo solo una ventina di giorni fa. «Mi sento bene. Sono tornato tardi per via dell’Europeo, ho solo bisogno di un po’ di tempo. Mancano ancora due settimane all’inizio del campionato. L’anno scorso siamo arrivati decimi, quest’anno vogliamo migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.