Doppio allenamento, tutti a disposizione del duo Pulga-Lopez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Doppio allenamento, tutti a disposizione del duo Pulga-Lopez

Pubblicato

su

Si è conclusa l’intensa giornata che ha visto il Cagliari scendere in campo per il classico doppio allenamento del mercoledì. I ragazzi di Ivo Pulga e Diego Lopez, che stanno preparando la trasferta di domenica sul campo del Pescara, hanno passato la mattinata a Monte Urpinu, dove hanno effettuato corsi in salita in mezzo al verde del parco cittadino.

Il pomeriggio è stato invece dedicato all’analisi del video della partita del match pareggiato per 1-1 contro il Milan la scorsa domenica, per poi proseguire sul campo con una seduta basata su riscaldamento con il torello, ed esercizi di natura tattica di diverso tipo come uno contro uno, uno contro due, e schieramenti offensivi contro quelli difensivi, come riportato sul sito ufficiale del club rossoblu.

Tutti gli elementi della rosa sono stati a disposizione dei due allenatori. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per proseguire la preparazione in vista del delicato match dell’Adriatico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.