Cagliari, doppia seduta: differenziato per Farias e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta: differenziato per Farias e Ceppitelli

Pubblicato

su

Il Cagliari prepara la trasferta di domenica a Genova contro la Sampdoria: doppia seduta di allenamento quest’oggi ad Assemini, differenziato per Ceppitelli e Farias

Massimo Rastelli guarda alla partita di domenica prossima in casa della Sampdoria e come da poco invidiabile tradizione fa la conta dei giocatori disponibili. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno dello squalificato Barella e degli infortunati Melchiorri e Faragò, ma la lista rischia di allungarsi visto che Ceppitelli accusa un’infiammazione al ginocchio destro e non c’è pace per Farias, che torna a torna a sentire fastidi all’adduttore sinistro: i due oggi hanno svolto allenamento differenziato. Il resto del gruppo invece, dopo aver usufruito ieri del giorno di riposo, si è impegnato in una doppia seduta al centro sportivo di Assemini. Al mattino il programma ha previsto palestra e lavoro per reparti, mentre nella seconda parte c’è stato spazio per esercitazioni di possesso palla, partita a tema e match finale a ranghi misti. Il Cagliari, reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus, inaugura domenica un doppio impegno in trasferta, prima a Genova e poi a Crotone. Domani il gruppo rossoblù si ritroverà nel pomeriggio al Sant’Elia per una nuova tappa di avvicinamento alla trasferta di domenica prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.