Doppia seduta a Sappada, Colombi fermato dalla febbre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Doppia seduta a Sappada, Colombi fermato dalla febbre

Pubblicato

su

Penultima giornata di allenamenti a Sappada per il Cagliari, che in settimana farà ritorno in Sardegna. Nella doppia seduta di oggi lo staff di Zeman ha sottoposto gli atleti ad allenamenti con intervallo in mattinata, mentre nel pomeriggio c’è stato spazio per riscaldamento a gruppi col pallone, consueto potenziamento delle gambe ed infine partitella a campo ridotto.

Ancora in regime di allenamento differenziato Conti e Dessena, come riporta il sito ufficiale del club, mentre Simone Colombi è stato costretto ad osservare una giornata di riposo per via di un attacco febbrile.
Domani ultima doppia seduta presso la località dolomitica, quindi si faranno i bagagli in vista della partenza di giovedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.