Domenica di riposo, domani la ripresa in vista della prima di campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Domenica di riposo, domani la ripresa in vista della prima di campionato

Pubblicato

su

Ultima domenica libera per i rossoblù. Tra una settimana si fa sul serio. Dopo la seduta mattutina di ieri, Massimo Rastelli ha concesso la giornata di oggi ai suoi. Domani pomeriggio si riprenderà a lavorare. Nel mirino, inevitabilmente, l’esordio contro il Crotone. Lunedì 7 settembre al Sant’Elia il Cagliari tornerà a giocare in Serie B a undici anni dall’ultima volta. Era il 12 giugno del 2004. 3-1 firmato Langella (doppietta) e Capone, sulla Fiorentina che ottenne la promozione solo grazie allo spareggio interdivisionale contro il Perugia. L’obiettivo di quella e questa squadra resta lo stesso: tornare in Serie A.

 

Per la prima di campionato ci sarà più di qualche problema di formazione. Out per infortunio Ceppitelli, Melchiorri e Barreca, anche se gli ultimi due non potrebbero comunque giocare per squalifica e convocazione in nazionale. Proprio gli impegni delle selezioni, giovanili e non solo, porteranno via a Rastelli più di qualche elemento importante per la sua rosa. Tra tutti Luka Krajnc, colonna portante della difesa rossoblù. Ma non ci sono scusanti che tengano. Sulla carta la formazione di Rastelli parte favorita. E da domani si inzierà a preparare la prima di quarantadue partite.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.