Dolci sorprese dentro l'uovo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Dolci sorprese dentro l’uovo

Pubblicato

su

Finalmente!
Un sospiro di sollievo accompagna il triplice fischio finale di una gara al cardiopalma.
Oltre ai 22 giocatori, gli arbitri e il pallone, c’era in gioco la serie A e per fortuna e’ arrivata la prima agognata vittoria esterna che ha il peso specifico della salvezza.

Spendere due parole su Sau e’ come minimo d’obbligo: sicuramente il migliore in campo, sicuramente la carta vincente di questo Cagliari, sicuramente la più lieta delle sorprese pasquali per i tifosi rossoblù.
Sau che alla prima opportunità si è fatto trovare pronto, Sau con le sue giocate da campione, con i suoi numeri dalla tecnica sopraffina.
Segna un goal che è una perla e sul raddoppio del Cagliari manca solo il suo sigillo, ma di fatto fa tutto da solo in mezzo a due difensori che non sanno come trattenerlo, lasciando a bocca aperta cronisti e addetti ai lavori.
E’ il Sau che volevamo vedere, e’la squadra agguerrita che abbiamo tanto atteso!
E’ un Cagliari con una marcia in più o meglio con un Sau in più quello che reagisce al goal iniziale del Genoa viziato da diversi uomini in fuori gioco e un presunto fallo di mano di un rossoblu’di parte genoana.

Unica nota stonata l’ infortunio di Pisanu a cui facciamo un grosso in bocca al lupo per una rapida ripresa.
Dentro il nostro uovo di Pasqua c’è dunque una bella sorpresa…
Finalmente !

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.