Distorsione al ginocchio per Murru, domani nuovi accertamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Distorsione al ginocchio per Murru, domani nuovi accertamenti

Pubblicato

su

In una serata grigia per tutta la squadra, la partita con la Lazio ha riservato a Nicola Murru il momento peggiore della disfatta dell’Olimpico. Il terzino del Cagliari al 67′ minuto si è accasciato subito dopo aver effettuato un cross: immediata la preoccupazione per le sue condizioni, con il giocatore sardo sostituito immediatamente e uscito in barella. Arrivano ora direttamente dal club i primi aggiornamenti sulle condizioni di Murru, che è stato accompagnato dal medico sociale alla casa di cura Paideia.

 

I primi esami effettuati in serata hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno. Una situazione da valutare attentamente per stabilire l’efettiva importanza dell’infortunio, già domani il giocatore sarà sottoposto a nuovi accertamenti a Villa Stuart.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.