Diritti TV, Mediaset sceglie il Palermo. Cagliari solo su Sky - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Diritti TV, Mediaset sceglie il Palermo. Cagliari solo su Sky

Pubblicato

su

 

L’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha ufficializzato le 12 squadre che faranno parte del pacchetto di Mediaset Premiu. Nell’offerta dell’azienda di Cologno Monzese saranno presenti le partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Atalanta, Verona e Palermo. L’ultima squadra a salire sul carro del pacchetto Premium è stato il Palermo, in ballottaggio fino all’ultimo con il Cagliari. La squadra di Giulini sarà possibile vederla soltanto sulla piattaforma di Sky.
Anche lo scorso anno il Cagliari è stato vicino a finire nel pacchetto delle squadre Mediaset. La scorsa volta, al posto dei rossoblù, è stato scelto il Catania.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.