Di Marzio - Cagliari: trattativa per Almunia, domani prevista la chiusura - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Di Marzio – Cagliari: trattativa per Almunia, domani prevista la chiusura

Pubblicato

su

Eccolo il portiere da Champions League di cui ha parlato il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, a margine della presentazione del calendario della prossima Serie A. Stando alle indiscrezioni riportate da Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale, infatti, l’identikit dovrebbe corrispondere a quello dell’estremo difensore spagnolo Manuel Almunia, attualmente svincolato dopo le esperienze con le maglie di Arsenal Watford

Un portiere di grande esperienza, non solo alla luce dei suoi 37 anni, ma anche per i trascorsi nel campionato spagnolo e in quello inglese, collezionando anche 39 presenze in Champions League, preliminari inclusi. Lo spagnolo è dunque il nome forte in queste ultime ore in casa rossoblù, dopo che il ds Marroccu aveva trattato anche Julio Cesar Ochoa, ottenendo risposte negative. La trattativa è calda, sono in corso contatti tra le parti e per domani è prevista la chiusura dell’affare. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.