Di Marzio: Cagliari, proposto Novaretti nell'affare Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Di Marzio: Cagliari, proposto Novaretti nell’affare Astori

Pubblicato

su

Come confermato questo pomeriggio dal direttore sportivo Francesco Marroccu, sono in corso i contatti tra Cagliari Lazio per Davide Astori. Una trattativa che potrebbe decollare nei prossimi giorni, con le parti che discutono per trovare un punto di incontro sulla valutazione economica del giocatore.

Secondo quanto riportato in serata da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, oltre ai dettagli economici, si valutano anche eventuali contropartite tecniche che potrebbero rientrare nell’operazione. Una di queste potrebbe essere il difensore argentino Diego Novaretti, che la Lazio vorrebbe inserire nella trattativa: un profilo che la società rossoblù sta valutando, in attesa di nuovi contatti con il club biancocelste. Situazione in evoluzione dunque e, per dirla con le parole dello stesso Marroccu «può succedere di tutto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.