Di Marzio - Cagliari, nuovi contatti con Parma e Bari: Ceppitelli si avvicina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Di Marzio – Cagliari, nuovi contatti con Parma e Bari: Ceppitelli si avvicina

Pubblicato

su

Dopo la partenza di Davide Astori in direzione Roma, sponda giallorossa, il Cagliari targato Zdenek Zeman è alla ricerca di un centrale difensivo che possa colmare il vuoto lasciato dal bergamasco nella retroguardia rossoblù. Tra i nomi individuati dal ds Marroccu Camporese Ceccherini – nelle ultime ore è spuntata con consistenza la pista che porta a Luca Ceppitelli, difensore classe 1989 a metà tra Parma Bari ma attualmente in forza ai gialloblù.

A dispetto delle indiscrezioni riportate stamani, secondo cui sia il club ducale sia il giocatore avrebbero respinto l’interesse del Cagliari, la trattativa sembra invece essere entrata nel vivo. Stando a quanto riporta Gianluca di Marzio sul proprio sito ufficiale, infatti, sembra esserci stata una svolta per l’arrivo di Ceppitelli in rossoblù. Il Cagliari ha deciso di puntare con forza su di lui, tanto che quest’oggi ci sono stati nuovi contatti con i club proprietari del cartellino. L’affare è ormai ben avviato e a breve sono attesi sviluppi decisivi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.