Di Gennaro: «Non mi è stato proposto il rinnovo. Priorità al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Gennaro: «Non mi è stato proposto il rinnovo. Priorità al Cagliari»

Pubblicato

su

Il centrocampista rossoblù Davide Di Gennaro ha voluto chiarire la sua situazione contrattuale con il Cagliari attraverso un post su Instagram

Chiuso ufficialmente il calciomercato, si inizia a pensare al prossimo mercato e ai possibili parametri zero. Da oggi, infatti, qualunque giocatore in scadenza di contratto a giugno può già firmare con qualsiasi altra squadra per la prossima stagione. Tra questi c’è Davide Di Gennaro, centrocampista del Cagliari con il contratto in scadenza a giugno. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini aveva già chiarito la posizione della società nei confronti del regista scuola Milan.

IL POST SU INSTAGRAM – Nonostante alcune voci apparse sul web nelle ultime ore di mercato, a Di Gennaro non è mai stato proposto nessun rinnovo di contratto da parte della società. Almeno questo riporta lo stesso regista attraverso il post pubblicato sul proprio profilo Instagram: «Ci tengo a sottolineare 3 cose molto importanti: 1) La società Cagliari Calcio non mi ha mai proposto alcun rinnovo contrattuale e come dichiarato dal presidente Giulini la questione è stata rimandata a giugno a fine campionato quindi non esiste alcun rifiuto 2) Mi riserbo la possibilità di agire per vie legali nei confronti di tutti quei mezzi giornalisti che continuano a screditarmi e diffondere il falso 3) Io e la mia famiglia stiamo benissimo a Cagliari 4) Per onestà verso i tifosi che ci seguono appassionatamente è giusto sapere che da oggi il mio agente potrà ascoltare eventuali offerte ma la priorità la darò all’offerta che verrà dal Cagliari Calcio in segno di riconoscenza per questi colori 5) Fino all’ultimo giorno che sarò in questa squadra il mio impegno e la mia professionalità sarà massima come sempre dimostrato finora 6) Ringrazio coloro che mi esprimono sempre affetto e anche chi per notizie non veritiere si è affrettato ad insultarmi via social. Un abbraccio a tutti i tifosi. Forza Casteddu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.