Di Gennaro: «Non ho rinnovato con il Cagliari perché aspettavo un top club» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Di Gennaro: «Non ho rinnovato con il Cagliari perché aspettavo un top club»

Pubblicato

su

Le prime parole di Di Gennaro nel ritiro della Lazio: l’ex rossoblù torna sul mancato rinnovo con il Cagliari e racconta che aspettava la chiamata di una big

Vietato guardare indietro per Davide Di Gennaro, che ha raggiunto il ritiro della Lazio ed espresso tutta la sua felicità per il cambio di maglia. Il centrocampista, da poco svincolatosi dal Cagliari dopo due stagioni, era di fatto uscito dai radar rossoblù già da diversi mesi per via del mancato accordo sul rinnovo del contratto. Oggi, nel raccontare le sue sensazioni ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, Di Gennaro ha fatto chiarezza anche sulle scelte prese nei mesi scorsi: «Penso sia il momento più importante della mia carriera. Non ho ancora parlato con Inzaghi. Sono molto felice. , orgoglioso e onorato di essere qui. Spero di contribuire a fare una buona stagione. Ho lavorato tanto per arrivare in questa squadra. Appena ho saputo dell’interessamento della Lazio non ho ascoltato altre proposte. Anche per questo non ho rinnovato col Cagliari perché aspettavo la chiamata di un top club come è la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.