Di Gennaro nel mirino della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Gennaro nel mirino della Lazio

Pubblicato

su

Davide Di Gennaro dopo le due stagioni al Cagliari potrebbe vestire la maglia della Lazio: i biancocelesti pensano a lui per il dopo Cataldi

Continua a cercare una squadra in Serie A Davide Di Gennaro, svincolatosi pochi giorni fa dal Cagliari dopo il mancato rinnovo con il club rossoblù. Autore di una buona stagione in Serie B e poi di un’annata fra alti e bassi nella massima categoria, il centrocampista milanese è libero e cerca una destinazione che potrebbe aver trovato nella capitale. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, la Lazio avrebbe messo gli occhi sul regista per colmare la lacuna lasciata da Cataldi che ha preso la strada di Benevento. Per i biancocelesti si tratterebbe di un’operazione a parametro zero che porterebbe la tecnica di Di Gennaro alla corte di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.