Di Francesco: «Che feeling con Zeman...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Di Francesco: «Che feeling con Zeman…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per fare il punto della situazione in vista del debutto in campionato, Eusebio Di Francesco, che esordirà contro il Cagliari, ha colto l’occasione per parlare del rapporto speciale con Zdenek Zeman: «Mi ha allenato due anni alla Roma e mi ha fatto diventare un calciatore migliore, perciò gli devo molto. Mi ha insegnato il lavoro duro parlando poco ma con lui bastava uno sguardo per capirci. Uno come Zeman lo ami o lo odi, di sicuro non è un tipo indifferente. È la prima volta che ci troviamo da avversari in panchina. Sono molto curioso di vedere come andrà a finire. Mi aspetto una bella partita che spero veda prevalere il Sassuolo. Il risultato? Preferisco il 4-3 all’1-0», ha raccontato l’allenatore del Sassuolo.

Ma Di Francesco ha anche chiarito le voci attorno al suo addio al Pescara e all’arrivo al suo posto di Zdenek Zeman: «È stato scritto che mi mandarono via per fare posto a Zdenek. In verità avevo un contratto, ma chiesi al Pescara di liberarmi per andare al Lecce. Sono stato io a fare il suo nome, in un certo senso gli ho trovato un posto di lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.