Destro, ricorso respinto: confermati i 3 turni per la manata a Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Destro, ricorso respinto: confermati i 3 turni per la manata a Astori

Pubblicato

su

La Prima Sezione della Corte di Giustizia Federale ha respinto il ricorso presentato dalla AS Roma contro la decisione del giudice sportivo che aveva comminato tre turni di squalifica a Mattia Destro.
I fatti sono noti, durante la partita del Sant’Elia contro il Cagliari l’attaccante giallorosso aveva rifilato al rossoblù Astori una manata non vista dall’arbitro Massa. Il fatto che il gesto violento sia sfuggito al direttore di gara è il punto centrale della questione, dato che la squalifica è arrivata in seguito all’utilizzo della prova tv (percorribile solo per fatti non visti e giudicati dall’arbitro durante la gara).

Destro, che nella giornata scorsa ha scontato un turno di stop relativo al giallo subìto da diffidato, ora dovrà saltare anche le gare contro Fiorentina, Milan e Catania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.