Dessena a Sky: «Rispettiamo la scelta di Borriello. Cigarini? Ci darà una mano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dessena a Sky: «Rispettiamo la scelta di Borriello. Cigarini? Ci darà una mano»

Pubblicato

su

Passato per la zona mista dell’Allianz Stadium, Daniele Dessena ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Cagliari

Il campionato è ormai alle porte e il Cagliari, turbato dall’imprevisto addio di Borriello, non può permettersi distrazioni. Nel pre-gara di Juventus-Cagliari, il capitano rossoblù Daniele Dessena ha salutato l’inizio della nuova stagione: «La squadra, l’allenatore e la società hanno sempre avuto un unico pensiero: preparare al meglio questa partita. La cessione di Borriello? Le motivazioni di ogni giocatore vanno rispettate. Marco è stato per noi un giocatore fondamentale. Ha contribuito alla crescita di tanti giocatori, me compreso. Le scelte del singolo vanno rispettate, è giusto andare avanti. Cigarini? Conosco Luca da tanti anni. Ci ha dato qualità e geometrie, può essere molto utile per il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.