Delio Rossi: « Ero ad un passo dal Cagliari » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Delio Rossi: « Ero ad un passo dal Cagliari »

Pubblicato

su

L’altro giorno avversario alla guida della Sampdoria, Delio Rossi poteva però essere anche l’allenatore del Cagliari. E’ stato lo stesso tecnico blucerchiato ad ammetterlo nel corso della conferenza stampa post-partita dell’altro giorno. Alcune delle sue parole:

VICINISSIMO AI ROSSOBLU – « C’è stata davvero la possibilità di venire al Cagliari. Cellino mi aveva contattato, ma io avevo già degli impegni con un paio di squadre straniere. Poi queste ipotesi non si sono concretizzate, ma ovviamente non potevo tornare dal presidente del Cagliari e dirgli che ero libero: in queste cose sono molto serio. Quando è successo? Le date esatte non le ricordo, ma quello che è certo è che sono stato vicinissimo alla panchina del Cagliari ».

QUESTIONE IS ARENAS – « Il campo mi sembra ottimo, un terreno di gioco buonissimo. Uno stadio adatto a ospitare le partite di serie A. Detto questo, però, non posso aggiungere altro ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.