Delio Rossi: «Attento Benitez, il Cagliari può mettere in difficoltà chiunque» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Delio Rossi: «Attento Benitez, il Cagliari può mettere in difficoltà chiunque»

Pubblicato

su

In vista della gara di domenica fra Napoli e Cagliari si sovrappongono le letture tecnico-tattiche da parte degli addetti ai lavori. Fra le tante voci c’è anche quella di Delio Rossi, allenatore con lunga esperienza in Serie A che ha voluto dire la sua sui due tecnici protagonisti della sfida e sulle premesse della vigilia.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, mister Rossi ha tracciato un profilo dei due allenatori: «Benitez e Zeman sono due ottimi tecnici, accomunati dalla preferenza per un gioco offensivo. Il Napoli dovrà stare attento a non scoprirsi, perché se trova spazi aperti il Cagliari può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Oltretutto Benitez dovrà fare i conti con le assenze e sarà costretto a scegliere: o cambia modulo o schiera qualche giocatore in un ruolo non suo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.