Deiola e Salamon, domani incontro con i tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Deiola e Salamon, domani incontro con i tifosi

Pubblicato

su

Alessandro Deiola e Bartosz Salamon incontreranno i tifosi domani al Cagliari 1920 Store per l’ormai consueto rito di autografi e foto ricordo

Nuovo appuntamento per i tifosi del Cagliari che domani pomeriggio alle 18 potranno incontrare Alessandro Deiola e Bartosz Salamon allo store del Largo Carlo Felice. Ancora una volta gli appassionati avranno modo di sottoporre i giocatori rossoblù al rito di foto ricordo e autografi, stavolta a essere protagonisti sono due calciatori che hanno creato un rapporto di amicizia reso noto anche dai social. Salamon e Deiola sono infatti un duo che si presta simpaticamente all’ironia ormai dalla scorsa stagione e si è ricompattato dopo il rientro alla base del centrocampista di San Gavino nel mercato di gennaio. Il polacco fra l’altro si candida per una maglia da titolare contro la Juventus alla luce della squalifica di Ceppitelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.